Effrazioni

//Effrazioni

Le vacanze di Natale sono alle porte, e con loro purtroppo anche un maggior rischio di effrazione, specialmente se scegliete di concedervi una meritata settimana bianca o qualche giorno al caldo con le vostre famiglie. Ma non temete, abbiamo la soluzione!

Le finestre di Internorm sono dotate già di serie di una sicurezza di base che rende difficile ai malviventi penetrare in casa, ed è naturalmente possibile munirle di altri dispositivi opzionali al fine di aumentare la sicurezza della vostra casa. Internorm ha scelto di dotare le sue finestre con ferramenta i-tec, la migliore sul mercato: utilizza infatti bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti.

Ogni 4 minuti in Italia viene violato un appartamento e la percentuale di casi risolti è del 10%. In 8 casi su 10 l’effrazione avviene attraverso le finestre, che sono i punti più sensibili delle nostre case: i ladri solitamente scardinano le ante delle finestre impiegando pochi secondi e usando strumenti molto semplici come un cacciavite.

Un’effrazione è un’esperienza che in pochi secondi può sconvolgervi la vita, ed è dunque fondamentale prendere precauzioni facendo attenzione alle dotazioni di sicurezza e agli indici di resistenza alle effrazioni (RC1, RC2) quando si scelgono le finestre.

Il sistema i-tec di Internorm con bocchette basculanti aumenta la tenuta

Queste permettono di chiudere con sicurezza le ante del telaio rendendole impossibili da scardinare ed escludendo allo stesso tempo qualsiasi impedimento nella regolazione del serramento, che non richiede sforzi né per l’apertura né per la chiusura. Alle bocchette si aggiungono poi le maniglie con meccanismi di bloccaggio che consentono di azionare normalmente la maniglia dall’interno, ma che bloccano la serratura nel caso la maniglia sia manipolata dall’esterno.

Quella offerta da Internorm è una sicurezza senza compromessi, per questo ve la proponiamo con la convinzione che rappresenti una sicura garanzia contro le effrazioni per proteggere le vostre case.

Vi abbiamo incuriosito? Passate a trovarci nel nostro showroom!

By |2017-08-22T11:11:34+00:006 Dicembre 2016|