PORTE INTERNE
Le nostre porte da interni sono belle.
Abbiamo una scelta molto importante, composta da prodotti esclusivamente italiani, fabbricati come pezzi unici e con estrema passione. Ogni porta può essere un pezzo di design della Vostra abitazione.
- Porte cieche.
- Porte a vetro.
- Porte scorrevoli.
- Diverse tipologie di fissaggio.
- Dettagli personalizzabili.
Spesso arrivano da noi clienti sicuri di aver già l’idea della porta giusta per la loro abitazione. Una volta in showroom, davanti alla nostra esposizione che spazia da porte classiche a porte più moderne, trovano proprio quella che si erano immaginati, oppure cambiano idea trovando ispirazione nei nuovi nodelli e nella loro varietà di soluzioni e combinazioni.
Porte cieche
Le tradizionali porte a pannello intero, che chiudono totalmente l’ambiente non facendo passare luce. Danno la sensazione di sicurezza e rispettano la privacy dell’ambiente interno.
Porte a vetro
Le porte a vetro possono essere le classiche porte da interno con il pannello principale vetrato oppure possono essere completamente di vetro. Assicurano più luce all’ambiente e la sensazione di apertura nonostante la delimitazione degli spazi.
Porte scorrevoli
Le porte scorrevoli, possono essere sia cieche che vetrate. Arricchiscono l’ambiente con un tocco in più di arredamento, salvaguardando lo spazio anche dove questo è limitato.
Qualità Certificata
Qualunque sia la tipologia di porta che sceglierete, ci possono essere diverse tipologie di fissaggio, come il telaio classico a cornice, oppure a filo muro, restando perfettamente integrato con la parete.
Se invece parliamo dei dettagli, Vi offriamo diverse soluzioni. Gli elementi vetrati possono essere trasparenti, opachi, colorati e/o decorati come più Vi piace. Lo stesso per le colorazioni e le lavorazioni delle porte classiche, che permettono la scelta del materiale, dei colori e anche degli inserti decorativi.
Operiamo principalmente nelle provincia di Biella e Vercelli.
Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione e preventivo.